Dati del Venditore

TOP SERVICE INTERNATIONAL SRLS

C.so Garibaldi n° 168, 80055 Portici (NA)

P.IVA 08711891211 – REA NA979291

Tel. +39 081 0486792

Email. info@topserviceinternational.it

 

Oggetto delle condizioni generali e del contratto

Le presenti Condizioni Generali di contratto disciplinano la vendita dei Prodotti offerti dalla Società sul proprio sito di e-commerce e le modalità di accesso al Sito.
Il Contratto ha come oggetto la vendita da parte della Società, alle condizioni, modalità, tempi e livelli di qualità del servizio come risultanti dalle presenti Condizioni generali.

 

Obblighi e dichiarazioni del cliente

Il Cliente dichiara e garantisce:
– di utilizzare i servizi offerti dalla Società in modo lecito e di rispettare le condizioni di utilizzo del servizio;
– in caso di persone fisiche che agiscono in qualità di consumatori, di essere maggiorenne,
Resta inteso che la Società si riserva il diritto, in caso il Cliente violi una delle garanzie fornite e di cui sopra, di bloccare il suo accesso al sito e-commerce a tempo determinato e/o indeterminato e di assumere le azioni legali del caso.

Modalità di acquisto

L’acquisto dei prodotti potrà essere fatto seguendo le seguenti fasi:
– Registrazione o acquisto come ospite.
– Autenticazione tramite utilizzo di user-id e password ( log-in)
– Scelta del prodotto
– Compilazione dell’ordine con inserimento dei dati necessari alla conclusione del contratto
– Conferma
– Verifica dei dati forniti e delle condizioni di vendita
– Conferma ed invio ordine

L’ordine effettuato dal Cliente attraverso le fasi di autenticazione con user-id e password si intende vincolante e il contratto di vendita si intenderà concluso all’atto della ricezione da parte del cliente della conferma dell’ordine salvo i diritti di recesso riservati al consumatore.

La conferma d’ordine sarà inviata all’indirizzo e-mail fornito dal Cliente durante la fase di registrazione e conterrà un riepilogo delle condizioni di vendita, le informazioni e le caratteristiche essenziali del bene, l’indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento, del recesso, dei costi di consegna.

Qualora la Società abbia una temporanea o definitiva indisponibilità dei prodotti si impegna a comunicarlo tempestivamente al cliente e comunque non oltre 30 gg.e provvederà alla restituzione di quanto eventualmente già pagato dal Cliente, tramite rimborso e/o un buono corrispondente al valore della merce.

Resta inteso che ai sensi dell’art. 13,3 comma del D.lgs n. 70/2003 sul commercio elettronico, sia l’ordine che la ricevuta si considerano pervenuti quando le parti hanno la possibilità di accedervi

La società, nei confronti di Clienti che agiscono in qualità di consumatore, osserverà le disposizioni di cui agli articoli 50 e seguenti del D. Lgs. 206/2005 – Codice del consumo- (Contratti a distanza).

 

Privacy e Sicurezza

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento EU 679/2016, dettato in materia di protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati, la TOP SERVICE INTERNATIONAL SRLS, con sede operativa in Quarto (NA), Via Libero Bovio, 1, La informa che i suoi dati personali, trattati con strumenti prevalentemente automatizzati, saranno raccolti per:

  1. dare risposta alle sue richieste
  2. l’invio di comunicazioni  a carattere informativo/promozionale.

Il conferimento dei dati di cui al punto 1. è necessario e in sua mancanza non potremmo inviarLe le informazioni richieste; il conferimento dei dati di cui al punto 2. non è obbligatorio e in sua mancanza non potremmo inviarLe comunicazioni informativo/promozionali. La base giuridica del trattamento dei suoi dati è la richiesta dell’interessato e il consenso, che potrà liberamente prestare inserendo un flag nella casella sottostante il form di raccolta dati. In relazione a quest’ultimo lei ha il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento. La revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento in base al consenso da lei fornito prima del ritiro. I suoi dati personali saranno conservati per il tempo necessario a rispondere alle sue richieste per le finalità di cui al punto 1.  i suoi dati personali saranno conservati per 24 mesi per le finalità di cui al punto 2.

La informiamo, inoltre, che i dati non saranno né comunicati né diffusi.

La informiamo, infine, che potrà esercitare i diritti previsti dal Regolamento EU 679/2016 a favore dell’interessato, scrivendo all’indirizzo mail info@topserviceinternational.it. Lei potrà pertanto chiedere di avere conoscenza dell’origine dei dati nonché della logica e delle finalità del Trattamento; di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l’aggiornamento, la rettifica o, se vi è interesse, l’integrazione dei dati stessi; di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento. È garantito il diritto a revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca. È garantito il diritto alla portabilità dei dati, a proporre reclamo a un’autorità di controllo.

 

Policy di navigazione del sito

Informazioni generali
Questo sito web è controllato e gestito da parte della nostra società Top Service International Srls ,che in qualità di Titolare del trattamento garantisce la sicurezza, la riservatezza e la protezione dei dati di cui è possesso, in qualsiasi fase del processo di trattamento degli stessi. Tutti i dati e le informazioni di cui è in possesso, raccolti attraverso Internet o con altre modalità, vengono utilizzati nel rispetto delle norme fissate dal D.Lgs. 196/2003 e nel rispetto del segreto d’impresa.

Raccolta dei dati
Per una migliore gestione del Sito, alcune informazioni vengono raccolte in forma anonima per ragioni statistiche. Il sistema informativo, tramite appositi programmi, produce statistiche generali, anonime e con dati aggregati, che vengono utilizzate per stabilire quali sono le informazioni di maggiore o minore interesse, monitorare le prestazioni del sistema e individuare le eventuali aree di crisi. Inoltre, per ragioni di sicurezza e per assicurare la piena disponibilità del servizio a tutti gli utilizzatori, il Provider utilizza programmi software di controllo del traffico sul sito al fine di identificare tentativi non autorizzati di inserimento o di variazione delle informazioni o qualsivoglia altro tentativo di intrusione o di danneggiamento. I dati necessari per abilitare l’accesso ai servizi on line vengono raccolti con modalità tradizionali e con contatto diretto con i richiedenti l’accesso. I form utilizzati all’interno dei servizi on line sono destinati perlopiù alla raccolta di dati in forma anonima. In ogni caso, per ognuno di essi è riportata apposita informativa e, ove necessario, è stata prevista la richiesta di consenso.

Riservatezza dei dati
Top Service International Srls  non comunicherà alcun dato o informazione di identificazione personale a soggetti terzi se non, eventualmente e per quanto strettamente necessario, a coloro che intervengono in qualità di fornitori per l’erogazione dei servizi o per la gestione del rapporto contrattuale e dei conseguenti adempimenti amministrativi.

Protezione dei dati
Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti
1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei dati personali che lo riguardano anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile
2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione: o dell’origine dei dati personali; o delle finalità e modalità del trattamento; o della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; o degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato; o dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3. L’interessato ha diritto di ottenere: o l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati; o la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati o l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato
4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: o per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; o al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

 

Prodotti

Il Cliente è informato e prende atto che le fotografie illustrative dei prodotti sono meramente indicative e la veste grafica degli stessi potrebbe essere differente e non coincidere con le fotografie.
Per ogni prodotto offerto sarà disponibile una descrizione delle caratteristiche essenziali del bene e solo questa descrizione farà fede ai fini dell’individuazione del prodotto oggetto del contratto di vendita e delle sue caratteristiche.

Disponibilità:
è possibile che al momento della registrazione dell’ordine di acquisto il prodotto ordinato non sia più disponibile. In tale ipotesi, Top Service International Srls informerà tempestivamente l’utente. Nel caso in cui l’ordine venga cancellato, Top Service International Srls provvederà a rimborsare all’utente la somma pagata e ad accreditare l’importo rimborsato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto immediatamente e, comunque, entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’invio dell’ordine.

 

Pagamenti

Bonifico Bancario, Contrassegno e Paypal

Tutti i prezzi sono iva inclusa, il sito accetta pagamenti attraverso Contrassegno, Bonifico Bancario o Paypal.

 

Contrassegno

Il costo del contrassegno è di € 3,66.

 

Paypal
PayPal permette a qualsiasi consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica. La rete Paypal sfrutta l’infrastruttura finanziaria esistente dei conti bancari e delle carte di credito per creare un sistema di pagamento su base globale e in tempo reale.

Per poter effettuare un pagamento tramite il sistema PayPal, un cliente deve collegarsi al sito ed effettuare un ordine indicando come metodo di pagamento “PayPal”. Al termine della procedura di invio ordine automaticamente il browser si collegherà con il sito di PayPal;

Sarà possibile pagare tramite PayPal con la propria Carta di Credito o utilizzando il proprio Saldo PayPal.

Maggiori informazioni su paypal sul sito www.paypal.it

 

Bonifico Bancario

Per effettuare un pagamento tramite bonifico bancario è necessario indicare questa modalità durante la procedura di invio ordine sul Sito.

Al termine della procedura verranno visualizzati i dati bancari (ABI, CAB, Numero di Conto) necessari per effettuare il bonifico.

Dati per il bonifico:

IBAN IT27X0311140101000000000301

UBI BANCA – CORSO VITTORIO EMANUELE, 60
POZZUOLI 80078

 

Gli stessi dati saranno allegati alle e-mail di conferma dell’ordine.

Top Service International invierà il pacco contenente gli articoli acquistati una volta ricevuto il bonifico da parte dell’istituto di credito.

Prima che Top Service International possa costruire il vostro ordine, dobbiamo ricevere il pagamento e l’accredito della somma dalla vostra banca.

Una volta eseguito il pagamento secondo le istruzioni riportate nel messaggio email di conferma dell’ordine, sono necessari dai 2 ai 5 giorni lavorativi per la ricezione dello stesso da parte di Top Service International. Non appena riceveremo il pagamento, avvieremo l’elaborazione dell’ordine. Assicuratevi di includere l’importo esatto e il numero di riferimento dell’Ordine onde evitare ritardi.

Top Service International vi invierà un ulteriore messaggio e-mail di conferma non appena riceveremo il vostro pagamento e la vostra merce sarà messa in spedizione.

 

Spedizioni e Consegne

Non esiste un minimo d’ordine.

Il costo di spedizione segue le seguenti fasce di peso iva inclusa:

fino a 2 kg: € 6,10

>2 a 5kg: € 7,32

>5 a 10 kg: € 8,05

>10 a 20 kg: € 9,52

>20 a 30 kg: € 12,63

>30 a 50 kg: € 15,98

>50 a 70 kg: € 21,35

>70 a 100 kg: € 22,69

>100 a 150 kg: € 34,04

Il costo del contrassegno è di € 3,66

La consegna del prodotto sarà commissionata a terzi vettori. Dalla verifica dell’avvenuto pagamento le consegne, salvo imprevisti indipendenti dalla volontà di Top Service International Srls, avverranno indicativamente entro 2/3 giorni dalla presa in carico da parte del vettore. In ogni caso i tempi di consegna non potranno superare i 30 gg dalla ricezione dell’ordine, salvo diverso e specifico accordo.

Ai sensi dell’art. 1693 cc la Società dal momento della consegna al vettore non si assume più responsabilità per la perdita o avaria delle cose, salvo dolo o colpa grave, così come la Società non sarà responsabile di alcun perimento o avaria successiva alla consegna al cliente, salvo dolo o colpa grave.

La Società comunicherà al vettore i dati forniti dal Cliente nell’ordine, non sarà quindi responsabile di errori o inesattezze.

 

Diritto di recesso

La vendita di prodotti via Internet è disciplinata dalla legge D.lgs. n. 21 del 21/02/2014 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuati al di fuori dei locali commerciali. Oggetto della normativa è il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il prodotto reso dovrà essere integro, non usato, completo di tutte le sue parti.

Come avvalersi del diritto di recesso
– Chi può richiederlo: questo diritto è riservato esclusivamente ai consumatori ovvero alle persone fisiche che acquistano la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Ovvero che non hanno inserito il numero di Partita IVA in fase di registrazione su Top Service International Srls.

Non possono esercitare il diritto di recesso le persone giuridiche e le persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale.
– Quando: il cliente consumatore ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificare il motivo entro il termine di 14 giorni solari dalla ricezione della merce
– Come: inviare entro 14 giorni solari dal ricevimento della merce una email a info@topserviceinternational.it  oppure una raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo geografico riportato di seguito riportato, nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto.

Top Service International Srls

Via Libero Bovio 1

80010 Quarto (NA)

 

Il diritto di recesso decade quando il prodotto non è restituito integro, ovvero in caso di:

  • utilizzo anche parziale del prodotto
  • assenza di elementi integranti del prodotto
  • mancanza di imballo originale e sigilli di garanzia
  • danneggiamento del prodotto

 

Spedizione
Il prodotto reso dovrà essere integro, non usato, completo di tutte le sue parti (compresi imballo, eventuale documentazione e accessori) e restituito nella confezione originale, che non deve presentare segni di apertura o manomissione di alcun sigillo di garanzia, ENTRO e NON OLTRE 14 giorni dall’invio della richiesta via email o raccomandata.

Il prodotto va restituito secondo le modalità indicate a Top Service International Srls – Via Libero Bovio 1 – 80010 Quarto (NA), che accetterà la merce resa riservandosi di constatare che i prodotti siano stati riconsegnati nell’imballo originale e quindi rivendibili.

Il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta, tramite bonifico bancario.

In caso di vostro diretto rifiuto del pacco all’atto della consegna, vi verrà addebitato l’intero costo della spedizione nonché il costo della resa al mittente, secondo le modalità che vi verranno comunicate.

 

Controversie

Si ricorda che per ogni controversia il foro esclusivo competente è quello di Napoli.